Evento di Networking | Imprenditrici Venete: Conoscersi, condividere, collaborare, crescere (Marghera, 29.06.22 | 19.30-20.45)

La community di Imprenditrici Venete Ti invita Mercoledì 29 giugno dalle ore 19.30 alle ore 20.45 Forte Marghera (Via Forte Marghera 30, Mestre Venezia) Un appuntamento a cui teniamo particolarmente, un momento per condividere assieme quello che abbiamo fatto, quello che stiamo facendo e quello che desideriamo concretizzare per il futuro, ma soprattutto un’occasione per…

Noi “Capitane Coraggiose”… abbiamo una Storia da raccontare

PERCHE’? Imprenditrici piene di coraggio e determinate a non mollare… quante siete? Sicuramente più di quante immaginiamo. Abbiamo pensato di creare un format dedicato proprio alle nostre “CAPITANE CORAGGIOSE” perchè così abbiamo deciso di chiamarle. Crediamo nell’importanza del valorizzare la storia e l’esperienza personale della donna che ha saputo “fare il salto”. Unire la storia…

RE-INVENTATI ORA – Società dei Progetti

Uno degli scopi principali del nostro Progetto è quello di dare valore alle persone, di contribuire nel nostro piccolo a diffondere l’importanza di creare collaborazioni e ampliare la propria rete di contatti perchè le relazioni tra professionisti o imprese, anche di settori differenti, possono generare fruttuose sinergie e dar vita a nuovi progetti. Grazie per…

Microimprese e imprenditrici venete incontrano l’industria 4.0

Università Cà Foscari Venezia  e Imprenditrici Venete hanno collaborato nell’ambito del Progetto Interreg ECOS4IN per offrire la possibilità anche alle imprenditrici del Gruppo Imprenditrici Venete (GIV), sostenute dall’Associazione AbcOnlus, di partecipare ad un percorso di formazione per prendere confidenza e consapevolezza dell’utilità del digitale al giorno d’oggi. Come potranno le microimprese stare al passo con…

Imprenditrici Venete al 6° Salone delle MICRO e PICCOLE Imprese (Quinto di Treviso, 13-14 luglio 2021)

Gentile Imprenditrice, abbiamo il piacere di informarti che il 13 e il 14 luglio Imprenditrici Venete sarà presente con un proprio stand e uno speech dedicato al nostro Progetto al 6° Salone delle Micro e Piccole Imprese. Un evento IMPRENDITRICI unico nel suo genere a cui siamo tutte INVITATE e al quale non possiamo mancare!!!…

Party a Verona

GIV PARTY di VERONA #imprenditricivenete

Care Donne Imprenditrici, è giunta finalmente l’occasione per incontrarci di persona a Verona. Il 23 Settembre abbiamo organizzato un apericena per confrontarci, scambiarci opinioni e buoni propositi.Inoltre, per chi non lo avesse già fatto, puo’ iscriversi con contributo aggevolato alla APP IMPRENDITRICI VENETE.  DONAZIONE di soli 25 EURO per aiutare il nostro Crowdfunding ed ottieni: …

GIV Party a Padova

Rubano (Padova). Sesto evento delle Imprenditrici Venete

Rubano (Padova) – Al “Gola e Vanità” il sesto evento del gruppo facebook “Imprenditrici Venete”. Hanno partecipato alcune imprenditrici della provincia di Padova, alcune sono arrivate da altre città del Veneto. A fare gli onori di casa, la responsabile di Padova, Nicoletta Voltolina, il tutto in uno sfondo dai colori rosa, fucsia e lilla. Aperitivo…

Verona. Quinto evento delle Imprenditrici Venete

VERONA – Quinto evento del gruppo facebook “Imprenditrici Venete” al Central Park Lounge Bar di Verona. Dopo Porto Viro (Rovigo), Marcon (Venezia), Venezia, e Cozzuolo (Treviso), il gruppo, presieduto da Giorgia Bonotto, che è anche l’ideatrice, è sbarcato a Verona. Tra il verde e l’allestimento fucsia, lilla e rosso, le donne venete si sono conosciute,…