Tutte le Volontarie dello Staff di Imprenditrici Venete sono a disposizione di tutte le Imprenditrici del nostro territorio.

Per qualsiasi tipologia di domanda o per avere maggiori informazioni per accedere al Circuito Imprenditrici Venete è possibile inviare una mail a info@imprenditricivenete.com.

ImprenditriciVenete.it

Le nostre Volontarie sono Imprenditrici con una grande esperienza consolidata negli anni che credono nel valore di questo Progetto e dedicano al di fuori della loro attività principale tempo per far crescere e valorizzare la Mission di IMPRENDITRICI VENETE.

Le nostre Volontarie offrono gratuitamente, alle imprenditrici che si sono iscritte nell’APP, un orientamento e assistenza nella delicata fase di avvio di una promozione ben strutturata nel Circuito GIV.
Il Servizio di promozione offerto dal Gruppo con l’uso dell’APP, che è possibile scaricare gratuitamente da qui, è molto performante e studiato appositamente per aiutare a creare una nuova economia o ampliare quella che ha già l’impresa.

Dopo questa grave cristi dovuta al COVID-19 le Imprese Venete hanno voglia di ripartire, quindi il Gruppo di lavoro del Team vuole essere un punto di riferimento per chi intende pianificare il proprio futuro imprenditoriale in maniera informata e consapevole.

2 Comments

  1. BARBARA

    GRAZIE NADIA , se vuoi maggiori informazioni ed essere accompagnata negli step da seguire per la donazione ed entrare cosi nella App con la tua attività puoi scrivere una mail alla segreteria : info@imprenditricivenete.com
    Ti aspettiamo
    Admin Barbara

Comments are closed.