Italiane. Biografia del Novecento

Italiane. Biografia del Novecento Buona lettura Imprenditrici Venete! Il libro scritto da Perry Willson, docente di Storia all’Università di Dundee. Le donne sono state protagoniste e hanno segnato il corso del Novecento, é con tutte loro che l’Italia è arrivata al presente: il Duemila. Nel suo libro “Italiane. Protagoniste del Novecento” la docente Perry Willson…

Impavide: Donne che ispirano le Donne

ACQUISTA IL LIBRO CON UNO SCONTO A TE RISERVATO DEL 25% e sostieni così anche il nostro Progetto Imprenditrici Venete. Se sei interessata inviaci una mail a info@imprenditricivenete.com e ti forniremo il cod. di sconto, successivamente potrai accedere alla promozione cliccando qui: http://ACQUISTA IL LIBRO CON LO SCONTO RISERVATO A IMPRENDITRICI VENETE. BUONA LETTURA IMPRENDITRICI…

Eroine multitasking. Piccolo manuale di sopravvivenza per donne incasinate

BUONA LETTURA IMPRENDITRICI! “Eroine multitasking. Piccolo manuale di sopravvivenza per donne incasinate” di Giovanna Gallo. Giovanna Gallo è Social Media Strategist, Digital Pr, Blogger freelance. Parla di costume e relazioni di coppia su Cosmopolitan.it e di lavoro precario su Tustyle. Laureata in Comunicazione, da tre anni è consulente web per aziende, brand e agenzie di…

Dai tuoi occhi solamente

BUONA LETTURA IMPRENDITRICI! “Dai tuoi occhi solamente” di Francesca Diotallevi il racconto della vita di Vivian Maier, la fotografa che ha rivoluzionato la fotografia in silenzio La sua vita è la sua opera è rimasta sconosciuta fino quasi alla sua morte, fino a quando John Maloof, figlio di un rigattiere, nel 2007 acquista ad un…

Evento di Networking | Imprenditrici Venete: Conoscersi, condividere, collaborare, crescere (Marghera, 29.06.22 | 19.30-20.45)

La community di Imprenditrici Venete Ti invita Mercoledì 29 giugno dalle ore 19.30 alle ore 20.45 Forte Marghera (Via Forte Marghera 30, Mestre Venezia) Un appuntamento a cui teniamo particolarmente, un momento per condividere assieme quello che abbiamo fatto, quello che stiamo facendo e quello che desideriamo concretizzare per il futuro, ma soprattutto un’occasione per…

La Motivazione in Azienda: tecniche e strumenti per ottenere il meglio dalle persone

La motivazione in azienda: tecniche e strumenti per ottenere il meglio dalle persone. Cosa spinge le Persone ad agire in una direzione piuttosto che in un’altra. Come ottenere risultati per l’Azienda, tenendo conto di cosa motiva le persone nei Team. Come condividere gli obiettivi aziendali coinvolgendo il gruppo. Gli strumenti di analisi della motivazione e…

Il valore della qualità in azienda

La qualità è per ogni azienda, piccola o grande che sia, una condizione importantissima su cui lavorare in modo costante al fine di soddisfare l’utente finale per un prodotto o servizio acquistato. Perché è importante implementare un Sistema di Gestione della Qualità in azienda?Che vantaggi mi offre impostare i miei processi in ottica di miglioramento…

La relazione cliente come leva strategica aziendale

L’orientamento al Cliente, la gestione efficace della relazione, l’integrazione di nuovi canali di Marketing Relazionale e la capacità di acquisire e gestire in modo produttivo le informazioni e i profili del cliente in un’ottica di CRM (Customer Relationship Management), sono le condizioni per strategie aziendali di successo. Chi è il nostro Cliente? Come instaurare e…

Circuito Imprenditrici Venete Anno 2022! Scopri i vantaggi dedicati alle nostre affiliate.

Cara Imprenditrice, sono trascorsi ormai due anni dalla nascita di Imprenditrici Venete, era maggio del 2020 e in piena emergenza COVID è nato spontaneamente un gruppo creato dalle Donne per le Donne.Un gruppo di imprenditrici venete che si sono unite in una community per darsi sostegno in un momento di difficoltà con lo scopo di aiutarsi. Con il…