Perchè scegliere di entrare nel Circuito Gruppo Imprenditrici Venete?

Se sei un’imprenditrice veneta da oggi puoi far parte del nostro Circuito! Un Network dal valore aggiunto Da Donne per le Donne, una grande opportunità!

Le nostre Imprenditrici hanno dei bisogni, delle necessità e desiderano trovare delle possibili risposte/soluzioni.

Molto spesso la necessità maggiore che accomuna le nostre Imprenditrici è quella di AMPLIARE IL PROPRIO BUSINESS ricercando nuovi clienti e/o contatti che possano contribuire ad una crescita della propria attività.

Effettuando una Donazione Liberale (minima di 50,00 euro all’anno) al Gruppo Imprenditrici Venete dell’ASSOCIAZIONE B.B.C.C. ONLUS ti permetterà di entrare a far parte del nostro CIRCUITO e accedere a tutta una serie di servizi che favoriscono possibili soluzioni ai tuoi bisogni, attraverso queste 3 azioni principali: CONOSCERSI, CONDIVIDERE e COLLABORARE.

Inoltre, in questo modo sosterrai anche il Crowdfunding per lo sviluppo del Progetto e per tutte le diverse attività di promozione a favore delle nostre Imprenditrici, Te compresa. Tra queste anche la nostra APP che puoi scaricare gratis da qui.

 

 

 

 



 

 

 

 

La tua Donazione viene fatta alla nostra ONLUS così potrai avere anche i vantaggi fiscali e scegliere se detrarla o dedurla dalle Tue Tasse. (Scopri i vantaggi, e quanto puoi donare) 

La tua donazione servirà per lo sviluppo del progetto, dell’App, e per la realizzazione di altri strumenti innovativi che possono aiutare la promozione e valorizzazione delle attività di ogni singola Imprenditrice Veneta.

Si tratta di una donazione annuale di 50,00 Euro che ti permetterà di avere in cambio dei notevoli vantaggi:

  1. Fare attivamente parte del Circuito dell’APP come AFFILIATA ed usufruire di vari servizi di promozione senza nessun costo.
  2. Accedere al Circuito G.I.V. per cercare collaborazioni e nuovi fornitori.
  3. Aprire la tua Scheda Attività nell’APP ed usufruire gratuitamente per sempre dei 5 servizi on line (Scopri qui i vantaggi dei servizi dell’APP).
  4. Aprire la tua vetrina nel portale Imprenditrici Venete (www.imprenditricivenete.it). Un’ulteriore vetrina che ti può mettere in contatto con altre imprenditrici per possibili sinergie e collaborazioni oltre ad essere un biglietto da visita per le tue potenziali clienti. Condividere la tua attività nei tuoi social direttamente dalla tua scheda del portale www.imprenditricivenete.it.
  5. Accedere a corsi di formazione gratuiti o convenzionati.
  6. Essere informata circa i bandi e le agevolazioni inerenti all’imprenditoria femminile e a carattere generale settoriale.
  7. Partecipare a eventi di promozione territoriale nell’ambito del Circuito Gruppo Imprenditrici Venete.
  8. Avere la tessera annuale (Anno 2022) come associato aderente all’ABCOnlus e la tessera del Gruppo Imprenditrici Venete (rinnovabile ogni anno facoltativamente con 50€/anno).
  9. Usufruire del supporto di Imprenditrici Venete per la promozione delle tue attività se inerenti alla creazione di opportunità e/o occasioni di network tra le varie imprenditrici.
  10. Avere sconti riservati alle sole affiliate sui servizi dei partner del Gruppo Imprenditrici Venete.

Puoi effettuare la tua donazione direttamente online, con PayPal o carta di credito e/o ricaricabile, ti basta cliccare sul bottone sottostante.

Fai già parte del Circuito Imprenditrici Venete e devi rinnovare l’iscrizione annuale?

Se desideri supportare ancora il nostro Progetto e contribuire a farlo crescere puoi decidere di rinnovare la tua iscrizione per l’anno 2022 e ricevere la Tessera aggiornata relativa all’anno in corso.

Per noi la Tua donazione è davvero importante perché ci permette di continuare a offrire alle nostre imprenditrici sempre più servizi e attività. Sviluppare il Progetto affinché più imprenditrici possibili possano usufruire dei vantaggi del Circuito sia a livello professionale ma anche umano in quanto le relazioni tra le persone sono il fulcro di ciò che desideriamo sensibilizzare.

La “rete” genera un’infinità di opportunità che oggi sono il volano per un approccio dove le persone sono al centro dell’attenzione e ciascuna può dare un valore aggiunto ad un’altra persona. Ci si conosce, si condivide, si collabora e si cresce.

Imprenditrici Venete vuole essere un punto di riferimento concreto… Imprenditrici Venete siamo tutte noi!

IMPORTANTE

Sia il RINNOVO che l’ISCRIZIONE possono essere effettuati tramite il pulsante DONAZIONE.

La donazione deve essere fatta con il nome e cognome dell’imprenditrice che RINNOVA l’ISCRIZIONE o si ISCRIVE PER LA PRIMA VOLTA.

  • Le Imprenditrici GIA’ ISCRITTE NON DEVONO CREARE NUOVAMENTE la loro Scheda Attività nella App in quanto già presente.
  • Le imprenditrici NUOVE ISCRITTE DEVONO invece seguire le indicazioni riportate nel riquadro viola ATTENZIONE

Tutte le Imprenditrici una volta aver effettuata la donazione devono successivamente:

– inviare mail a info@imprenditricivenete.com con oggetto “RINNOVO ISCRIZIONE CIRCUITO IMPRENDITRICI VENETE ANNO 2022” o “NUOVA ISCRIZIONE CIRCUITO IMPRENDITRICI VENETE”

– nome, cognome e mail dell’imprenditrice

– copia dell’attestazione del pagamento