“Chi non si forma… si ferma!”

PROGRAMMA FORMAZIONE IMPRENDITRICI VENETE PRIMO SEMESTRE 2022

Percorsi gratuiti per tutte le Imprenditrici affiliate 2022 al Circuito Imprenditrici Venete.

Tra le attività nell’ambito del Progetto Imprenditrici Venete la formazione é uno dei nostri pilastri

Riteniamo sia fondamentale crescere e per farlo c’é bisogno di avere la curiosità di imparare sempre, sia per un aspetto professionale ma anche personale.

Già dall’anno scorso abbiamo avuto la conferma dell’importanza per le nostre imprenditrici venete di potersi formare attraverso dei percorsi tematici differenti.

La nostra volontà é quella di continuare a supportarle ed essere per loro un punto di riferimento contribuendo ad offrire contenuti di valore e accrescere le loro competenze.

Per questo abbiamo creato, grazie alla collaborazione con alcune professioniste del nostro Circuito Imprenditrici Venete (GIV), un Programma di Formazione, al momento per il Primo Semestre 2022.

Ci saranno, oltre a quelli indicati, anche altri incontri legati alle informazioni per i Bandi e i Finanziamenti e a percorsi strutturati che si realizzeranno con Eduforma Srl nell’ambito del Progetto INCLUSIVE nel quale siamo un Partner di rete. Tante opportunità non solo per apprendere ma anche per conoscere nuove realtà. Desideriamo ringraziare Antonietta Verduci Angela Bisello, Cristina Tronchin, Francesca Cordioli, Carme Miguez e Michela Santaterra per aver creduto in noi e per permettere la partenza di questo nuova avventura.

➡️ Scarica qui il nostro Programma di Formazione Primo Semestre 2022 https://bit.ly/3uJqRoq

➡️ Entra nel Circuito Imprenditrici Venete, unisciti a noi e diventa parte integrante del nostro Progetto. TANTI VANTAGGI per TE! SCOPRILI TUTTI. https://bit.ly/3NADr1Q

➡️ Scarica la Brochure di Imprenditrici Venete https://bit.ly/3qYGGqm