Fondo Impresa Femminile: iscriviti al Webinar gratuito del 9 Marzo per non perderti le opportunità in arrivo!

Tutti i vantaggi riservati alle Imprenditrici Italiane.

Come ottenere un finanziamento dal Fondo Impresa Donna?

Chi può beneficiarne?

Quanto può ottenere la vostra impresa?

Quali sono le spese ammissibili?

A queste e a molte altre domande daremo una risposta durante il Webinar che Ambico, con la partecipazione di Imprenditrici Venete, Confapi Sicilia e Sellalab, ha in programma per il prossimo 9 marzo 2022 alle 17:00 dedicato proprio all’imprenditoria femminile e alle opportunità che le sono riservate all’interno del PNRR e nella Legge di Bilancio 2022.

I vantaggi a sostegno dell’Imprenditoria Femminile non sono mai stati così tanti!

Lo Stato e l’Unione Europea mettono a disposizione una quantità di fondi sostanziosa per rilanciare l’economia dopo la forte crisi che abbiamo appena affrontato; costruendo i nuovi presupposti per uno sviluppo solido, votato ad una stabile ed equilibrata crescita dal punto di vista economico e sociale!

Una speciale attenzione è destinata all’impresa femminile sia per il consolidamento di imprese già esistenti sia per la nascita e lo sviluppo di nuove imprese gestite da donne.

Argomento Fondo Impresa Femminile

Descrizione Opportunità ed agevolazioni a sostegno delle Imprenditrici Italiane.

La Legge di bilancio 2020 ha stanziato per il Fondo Impresa 40 milioni di Euro e, grazie alle risorse del PNRR destinate all’imprenditoria femminile, pari a 400 milioni di Euro, favorirà l’inclusione delle donne nella vita economica e produttiva del Paese.

Si tratta di una misura che consente di finanziare con contributi a fondo perduto e finanziamenti a tasso zero fino alla copertura dell’80% delle spese i progetti di avvio e consolidamento d’impresa delle attività economiche portate avanti da donne di qualunque età.

Scopriremo nel concreto di cosa si tratta, chi può accedervi, a quali condizioni e tanto altro ancora.

Occasione per le imprenditrici italiane che vogliono consolidare la propria impresa o per coloro che vogliono far nascere e crescere una nuova attività.

La partecipazione è GRATUITA. Se desideri ricevere il link per la registrazione clicca il seguente link: https://bit.ly/35BX6Ns